Regole di condotta

LEZIONI DI GRUPPO DAL VIVO

Per partecipare alle nostre Lezioni di Gruppo come Studente, accetti di rispettare le presenti Regole di condotta.

NETIQUETTE GENERALE

Evita il linguaggio offensivo
Non utilizzare termini razzisti sessisti, omofobi, ingiuriosi e volgari o un linguaggio che possa risultare offensivo, sia a voce che in forma scritta in chat.

Ambiente solidale
Contribuisci a creare e mantenere un ambiente di apprendimento positivo e caratterizzato da supporto reciproco, sostenendo gli altri studenti in modo amichevole e cortese.

Privacy e sicurezza
Non condividere informazioni personali o sensibili, come indirizzi e-mail e password o numeri di telefono, durante la lezione.

Comportamento rispettoso
Tratta gli altri studenti, i teacher e le rispettive opinioni con rispetto, sensibilità culturale ed educazione. Evita prese in giro o commenti sarcastici che potrebbero essere fraintesi.

Esprimiti in modo conciso
Poiché queste sono lezioni di gruppo, ti chiediamo di essere breve e conciso in modo da lasciare tempo anche agli altri.

Non divagare
Non distrarre gli altri studenti o il/la teacher con commenti non correlati all’argomento trattato, né a voce né in forma scritta in chat.

Disattiva il microfono
Mantieni il microfono disattivato finché il/la teacher non ti invita a parlare.

Utilizza la chat
Se desideri parlare o hai una domanda, scrivilo in chat. Il/la teacher farà partecipare gli studenti in base all’ordine di arrivo dei messaggi. Evita di utilizzare la chat per conversazioni private.

LINEE GUIDA PER LA SESSIONE

Non condividere il link della lezione
Le lezioni sono riservate agli utenti iscritti ad ABA English, che possono accedervi tramite il Campus. Non condividere il link della lezione con nessun altro.

PARTECIPA E DIVERTITI!